Frigorifero in fiamme nella notte in una cooperativa agricola

I vigili del fuoco utilizzando un estrattore di fumo hannoestinto le fiamme mettendo in sicurezza i luoghi dell'intervento

Squadra dei vigili del fuoco di Pisa è intervenuta all’1,30 di questa notte in località Casino di Terra sulla statale 68 nel Comune di Montecatini Val di Cecina per la verifica di un allarme incendio inserito.

incendio azienda agricola

In una cooperativa agricola il personale dei vigili del fuoco ha riscontrato che un locale adibito alla vendita era invaso dal fumo. All’interno un incendio ancora in corso stava interessando un frigorifero.

La squadra, utilizzando appositi dispositivi di protezione individuale che hanno consentito di entrare nel locale in sicurezza e utilizzando un estrattore di fumo, ha poi estinto le fiamme mettendo in sicurezza i luoghi dell’intervento.

Sul posto presenti anche i carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.