Bus e tramvia a lutto per la morte degli operai nel cantiere di Firenze foto

Un minuto di silenzio alle 15

In segno di profondo cordoglio per i lavoratori vittime del crollo di via Mariti, e di vicinanza alle loro famiglie, i mezzi del trasporto pubblico oggi partecipano al lutto cittadino e viaggeranno listati a lutto per l’intera giornata.

I bus di Firenze mostreranno sul parabrezza il Giglio di Firenze listato a lutto, mentre la tramvia avrà dei nastri neri agli specchietti delle vetture. La tramvia osserverà un minuto di silenzio alle 15.

Inoltre un messaggio di cordoglio sarà presente alle paline elettroniche delle fermate dei bus, alle banchine della tramvia e sui profili social di Autolinee Toscane e di Gest.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.