Trovato con 15 dosi di cocaina, in manette un 35enne

L'arresto nella notte a Firenze

Nella notte, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri di Campo di Marte hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 32 anni di origini marocchine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato dai carabinieri aggirarsi con fare sospetto e diffidente in via della Quercia ed è stato sottoposto a controllo.

All’esito delle operazioni di polizia, i militari rinvenivano nella sua disponibilità 15 dosi di cocaina (circa 12 grammi) e 365 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio. L’uomo, infine, è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della direttissima, prevista per la mattinata di oggi, mentre soldi e sostanza stupefacente sono stati posti sotto sequestro. La colpevolezza dell’indagato dovrà essere acclarata nel corso del processo e per lo stesso vige la presunzione di innocenza.

L’arresto è stato convalidato con l’obbligo di presentazione alla pg.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.