Ora è ufficiale: sarà a Lucca il Toscana Pride 2024

La parata si svolgerà in città: ancora incerta la data anche se potrebbe tenersi a settembre

Adesso è ufficiale: sarà Lucca ad ospitare il Toscana Pride 2024. La notizia che era nell’aria almeno da venerdì scorso, è stata confermata questa mattina (6 maggio) dalla pagina Facebook della manifestazione per i diritti lgbtqia+.

“E’ Lucca – si legge nel post – la città che ospiterà il Toscana Pride 2024.  Non vediamo l’ora di svelare anche la data che speriamo di potervi comunicare il prima possibile“. L’annuncio è seguito ad un crescendo d’attesa dopo che lo scorso venerdì sempre sui social Toscana Pride aveva lanciato un indizio, pubblicando l’immagine di una enorme pantera. A molti non era sfuggito il richiamo a Lucca, di cui come ben noto la pantera è simbolo.

https://www.luccaindiretta.it/dalla-citta/2024/05/04/il-toscana-pride-a-lucca-un-indizio-sui-social-fa-pensare-alla-parata-in-citta/406920/

Ora la location per la parata è ufficiale ed è stata confermata dagli organizzatori. Sulla data, invece, al momento, non trapela alcuna indiscrezione ma la grande manifestazione per i diritti civili potrebbe svolgersi a settembre. Una indiscrezione al momento su cui, comunque, gli organizzatori non si esprimono, rimandando ad un secondo momento l’annuncio ufficiale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.