Latitante arrestato dalla Polfer, ha cercato di nascondersi tra i passeggeri del treno

Su di lui pendeva un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Lucca

Gli agenti della Polfer di Pistoia  hanno arrestato un latitante: si tratta di un 35enne del Marocco.

I poliziotti si sono insospettiti dal suo atteggiamento in quanto l’uomo, alla vista della pattuglia, ha tentato di evitarla nascondendosi tra i numerosi passeggeri in arrivo con un treno proveniente da Firenze.

L’uomo, fermato per un controllo, nervoso e in difficoltà tanto da non essere in grado di fornire la motivazione della sua presenza, si è contraddetto più volte sulla sua effettiva residenza e sulle proprie generalità.

Gli agenti, a seguito di una serie di riscontri sui documenti in suo possesso e sulle scarne informazioni da lui fomite, hanno accertato che l’uomo, gravato da numerosi precedenti, era da ricercare e che su di lui pendeva un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Lucca.

Terminati gli atti il 35enne è stato portato nel carcere di Prato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.