Il Pd contro il generale Vannacci: “No alla presentazione del libro all’educandato di Poggio Imperiale”

Il partito: "E' inaccettabile che il generale vada a fare propaganda contro le donne e la comunità LGBTQIA in una scuola"

Il Pd contro il generale Roberto Vannacci e il suo “Il mondo al contrario”

Ci auguriamo che l’Educandato del Poggio Imperiale decida di non far presentare a Vannacci il suo libro – tuona il partito -, perchè è inaccettabile che il generale vada a fare propaganda contro le donne e la comunità LGBTQIA+, in una scuola superiore, che vada dai ragazzi e le ragazze a dire che i cambiamenti climatici non esistono e che gli ambientalisti sono un male”.

“Tutto questo, dopo la proposta di Salvini di candidare Vannacci alle elezioni europee – conclude il Pd toscano – sa tanto di campagna elettorale, oltre che di mala informazione”. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.