Si perde mentre cerca i funghi: recuperata dai vigili del fuoco foto

Trovata in buone condizioni di salute, è stata riaccompagnata all'auto

I vigili del fuoco del comando di Siena sono intervenuti intorno alle 11,20 per recuperare una signora dispersa durante la raccolta di funghi in località Colle Ciupi, nel comune di Monteriggioni.

La signora non riusciva a fare ritorno alla vettura dove era presente il marito ad attenderla. La sinergia tra il Nue 112 e la sala operativa 115 vigili del fuoco, ha permesso di arrivare a ottenere le coordinate precise della posizione della signora tramite l’Advanced mobile location (Aml), una tecnica di localizzazione di chi chiama in caso di emergenza. La signora è stata poi recuperata dal personale dei vigili del fuoco in buone condizioni di salute e riaccompagnata all’auto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.