Rubano il portafogli a una turista sotto gli occhi dei carabinieri: fermati

La refurtiva restituita alla vittima

Nel corso di un servizio di controllo, i carabinieri della Stazione di Firenze Uffizi hanno arrestato in flagranza di reato tre cittadini rumeni, di 50, 47 e 46 anni, ritenuti responsabili del reato di furto con destrezza.

I tre uomini sono riusciti a rubare il portafoglio contenuto all’interno della borsa di una turista straniera a passeggio in piazza Duomo, senza però accorgersi della presenza dei militari dell’Arma i quali, realizzata la dinamica dei fatti, sono intervenuti evitando che i tre potessero darsi alla fuga.

La refurtiva è stata immediatamente restituita alla vittima, mentre gli arrestati, già noti alle forze di Polizia, sono stati condotti in caserma, chiusi nella camera di sicurezza, in attesa di rito direttissimo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.