Ha rubato alla Lidl, condannato e portato in cella

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Aulla

Nella giornata di ieri i carabinieri della Stazione di Aulla hanno arrestato un 38enne di origini marocchine, senza fissa dimora, colpito da ordine di carcerazione.

L’uomo, con al suo attivo diversi precedenti, dovrà rimanere in carcere fino al mese di agosto 2024.

Figurano a suo carico numerosi episodi di furto ed è proprio per uno di questi, commesso ad Aulla nel 2018, all’interno del supermercato “Lidl”, che è stato tratto in arresto.

La Procura della Repubblica di Massa, essendo passata in giudicato la sentenza di condanna, ha emesso un ordine di carcerazione con contestuale accompagnamento presso il carcere di Massa, dove sconterà la sua pena.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.