Scontro tra un’auto e un furgone: 53enne gravissima

La donna portata a Careggi

I mezzi 118 della Asl Toscana sud est sono intervenuti questa mattina pochi minuti dopo le 8,30 per soccorrere le persone rimaste ferite in un scontro tra un’auto e un furgone, avvenuto sulla strada provinciale 51 nel comune di Castellina in Chianti, tra Lilliano e Vallechiara.

Una donna di 53 anni, gravissima,  è stata trasportata in codice rosso a Careggi mentre un uomo di 49 anni, rimasto ferito lievemente, è stato trasferito all’ospedale di Campostaggia in codice verde.

Sul posto le ambulanze di Colle della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Radda in Chianti ed è stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso.

Presenti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.