Incidenti nella notte, 7 feriti: due gravi

Uno a Monte Argentario e l'altro a Capalbio

Due incidenti nella notte nel grossetano. 

Cinque le persone ferite, uno gravissimo, a Monte Argentario, sulla strada statale 440. Tra i coinvolti nel sinistro tra auto un uomo di 57 anni e un ragazzo di 18 trasferiti in ospedale in codice giallo, due persone trasferiti con ferite lievi, e un uomo di 37 anni trasferito all’ospedale Misericordia di Grosseto in codice rosso

Nell’altro incidente, avvenuto a Capalbio sulla Litoranea il 118 ha soccorso due persone: un uomo di 65 anni, portato in codice rosso alle Scotte di Siena dall’elisoccorso Pegaso 2 e un uomo di 47 anni portato in codice giallo al Misericordia di Grosseto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.