Anziana fa un incidente sull’Aurelia, il cane vaga impaurito e viene salvato dalla Polstrada

Riportato dalla sua amata padrona

Vagava impaurito sull’Aurelia: 4 zampe tratto in salvo da una pattuglia della Polstrada.

Si è conclusa con un lieto fine la brutta avventura che ha visto protagonista un’anziana signora e il suo adorato cane.

La donna è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre, lungo l’Aurelia, guidava la sua autovettura in direzione di Grosseto con a bordo il suo cagnolino.

Rimasta ferita e trasportata all’ospedale per essere medicata, non ha potuto rassicurare il suo animaletto, che, impaurito, è scappato dalla macchina.

Così, quando, ancora in ospedale, ha iniziato a migliorare, ha subito chiesto notizie del fedele compagno e, rivolgendosi agli agenti che la stavano ascoltando per ricostruire l’incidente, ha chiesto loro aiuto.

I poliziotti della polizia stradale di Orbetello tra un intervento e un altro, si sono, quindi, messi in moto e hanno trovato, il giorno successivo, un cane di piccola taglia, simile alla descrizione fornita dalla signora, che vagava senza meta nei pressi del luogo dell’incidente.

Poiché, però, l’animaletto non si faceva avvicinare da nessuno, su indicazione della donna, ancora impossibilitata a muoversi, si è affiancata agli agenti una persona di famiglia, che, riconosciuto il cane, lo ha avvicinato e poi abbracciato, per poi riportarlo alla sua amata padrona. 

Polstrada Orbetello

Esserci sempre, e non solo per salvare vite umane ma per prestare ogni tipo di soccorso e assistenza a chiunque lo richieda, grazie all’impegno delle nostre donne e dei nostri uomini presenti sulle strade della provincia anche e soprattutto durante le festività.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.