Gravi carenze igienico sanitarie, chiusi i bar di due stabilimenti balneari in Versilia

È l'esito dei servizi straordinari del Gruppo carabinieri per la tutela della salute, di stanza a Livorno

Controlli dei carabinieri, chiusi due punti di ristorazione e bar di due stabilimenti balneari sulla costa versiliese.

Nel contesto dei servizi straordinari disposti dal Gruppo carabinieri per la tutela della salute il nucleo di Livorno, nello specifico, ha denunciato all’autorità giudiziaria il titolare di uno stabilimento balneare di Viareggio per gravi violazioni inerenti alla conservazione degli alimenti e alle condizioni igienico sanitarie dei locali di lavorazione dei prodotti alimentari. È stato disposto il sequestro di 50 chili di prodotti alimentari e, a seguito dell’intervento di ispettori dell’Asl Toscana Nord Ovest, anche la chiusura immediata delle attività di ristorazione e del bar.

Analoga attività ispettiva è stata svolta a Marina di Pietrasanta, in uno stabilimento balneare al termine della quale è stata disposta la sospensione delle attività del bar per violazione delle norme sugli alimenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.