Con la moto senza assicurazione scappano dai carabinieri

Due centauri denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e multati

Fermati dai carabinieri forestali a Crocicchio di Valibona, nel comune di Calenzano, durante un servizio mirato sul transito “fuoristrada”, due centauri in sella a due moto di enduro hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e infine sanzionati per un totale di 2.235 euro.

I due, privi di documenti, hanno dichiarato le proprie generalità e mentre i militari stavano effettuando gli accertamenti sulle banche dati, sono montati in sella e scappati verso Prato. I carabinieri della stazione di Ceppeto hanno avvisato i colleghi di Signa e Prato, che hanno rintracciato i motociclisti. Dal successivo controllo è emerso che una moto era senza assicurazione l’altra aveva una targa intestata a un altro enduro, di diversa proprietà: entrambe sono state sequestrate con fermo amministrativo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.