Disagi in autostrada per un incidente fra Lucca e Capannori in direzione Firenze

Auto contro camion, un ferito in codice rosso per dinamica al San Luca

Disagi in autostrada per un incidente fra Lucca e Capannori in direzione Firenze.

Poco prima delle 19 sulla Firenze – Mare una macchina è finita contro un camion e c’è stato un principio di incendio. Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco e la Polstrada, per un possibile intervento dell’elisoccorso Pegaso 3 vista la dinamica maggiore e la non disponibilità al momento del sinistro di un’ambulanza con il medico a bordo.

Sul posto anche l’ambulanza della Croce Verde di Guamo che ha poi trasportato il paziente all’ospedale San Luca di Lucca in codice rosso per la dinamica. Non c’è stato bisogno né dell’intervento dei vigili del fuoco né del Pegaso, di cui è stata abortita la missione.

Un altro piccolo incidente di una macchina contro un camion si è verificato anche nelle vicinanze del casello Lucca Est, sempre in direzione Firenze, ma senza conseguenze sanitarie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.