Avances e molestie sessuali nel ristorante da un collega

La giovane ha presentato denuncia ai carabinieri e si è rivolta all'avvocato Aldo Lasagna

Avances e molestie sessuali al ristorante, da parte di un collega, la sera stessa del giorno della sua assunzione. La donna, una 34enne dell’Est Europa ha subito presentato denuncia ai carabinieri di Viareggio, rivolgendosi all’avvocato Aldo Lasagna.

La mia assistita, residente da tempo in città, e con regolare permesso di soggiorno – spiega il legale – ha denunciato il grave episodio avvenuto in un rinomato ristorante del centro, nei mesi scorsi. Sin dal suo arrivo a Viareggio,  seria e indefessa lavoratrice, è stata occupata nel settore della ristorazione e sostiene di avere subito le molestie, accompagnate da apprezzamenti pesanti a sfondo sessuale, a fine serata, nella cucina del locale, in occasione della sua prima ed unica esperienza lavorativa all’ interno dello stesso”.

“La vittima dell’episodio  – aggiunge l’avvocato – ha dichiarato inoltre che al fatto avrebbero assistito altre due colleghe nonchè la figlia del titolare. La giovane cittadina straniera tuttora risente di taluni problemi psicologici dovuti a suo dire collegate a quanto subito,  e ha presentato denuncia per molestie ed atti sessuali”.

La storia è ancora al vaglio degli inquirenti, e le indagini sono in corso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.