Fermato al casello autostradale: doveva scontare 4 mesi di carcere

A Viareggio la Polstrada ha bloccato una macchina con targa straniera

Arrestato al casello autostradale di Viareggio, doveva scontare 4 mesi di reclusione.

La Polstrada,  durante i controlli lungo l’A/12, ha fermato e arrestato uno straniero destinatario di un mandato di arresto. Intorno alle 12 di ieri mattina una pattuglia ha fermato casello autostradale, una vettura con targa straniera con a bordo tre persone. Uno di loro, un georgiano di 51 anni, era ricercato; su di lui, infatti, pendeva un mandato di arresto emesso dal tribunale di Roma per aver utilizzato degli atti falsi e aveva ancora da scontare 4 mesi di carcere.

L’uomo non aveva messo in conto che i poliziotti della Stradale potessero fermarlo e scoprirlo e invece è stato arrestato e condotto al San Giorgio di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.