Travolto e ucciso da un treno vicino alla stazione

La vittima, un 76enne, era in compagnia della figlia rimasta sotto choc

Investimento mortale sui binari, vicino alla stazione di Montecatini Terme, questa mattina.

Un uomo è stato travolto e straziato dal treno proveniente da Lucca e diretto a Firenze, in prossimità del passaggio a livello di via Marruota.

La vittima, un 76enne, era in compagnia della figlia rimasta sotto choc. A quell’ora la stazione era piena di studenti e pendolari che hanno assistito alla terribile scena. Sul caso indaga la Polfer.

Sulla linea Viareggio – Firenze, dalle 7,35, la circolazione ferroviaria, ha avvisato Rfi, è stata sospesa tra Borgo a Buggiano e Montecatini Terme ed è stato attivato il servizio sostitutivo con autobus, tra Pescia e Pistoia.

Le autorità competenti, sul posto, hanno svolto i necessari accertamenti.

 

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.