Montecatini sicura: la Polizia con i cani antidroga setaccia stazione e centro

Controllati anche gli edifici in disuso

Montecatini sicura: contrasto alla “Malamovida”.

La Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e dei comportamenti illeciti in generale.

In particolare gli agenti del Commissariato dí Montecatini Terme unitamente a personale della Squadra di Polizia Giudiziaria e della Polizia Amministrativa, coadiuvato dalla Volante, dalla Scientifica e dall’unità cinofila antidroga di Firenze, hanno operato nell’area di via Marruota, via del Salsero, della Stazione “Montecatini-Centro”, del parcheggio di via Enrico Toti estendendo l’attività a tutto il centro cittadino.

Nell’occasione sono stati controllati svariati esercizi pubblici (bar, sale scommesse) nonché verificate le condizioni di sicurezza di numerose strutture ricettive chiuse.

Il servizio, oltre a fornire importanti informazioni in ordine alle dinamiche delle situazioni di illegalità presenti sul territorio, quali lo spaccio di droga, la vendita di alcoolici a minori, l’occupazione di strutture in disuso, ha permesso di rinvenire e sequestrare delle dosi di sostanze stupefacenti occultate alla stazione ferroviaria Montecatini-Centro e nei pressi di un bar.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.