Ubriaco prende a calci e cinghiate le auto parcheggiate difronte alla caserma dei carabinieri

Rintracciato poco dopo e denunciato

Nella notte appena trascorsa, a Firenze, un 25enne originario del Marocco, senza fissa dimora, visibilmente ubriaco, è andato in escandescenza e, senza alcun apparente motivo, ha iniziato a prendere a calci e cinghiate le auto parcheggiate difronte alla caserma di carabinieri di Santa Maria Novella.

Alla scena hanno assistito due militari liberi dal servizio, che sono immediatamente intervenuti per far desistere il giovane dal continuare.

Lo stesso, avvedutosi della loro presenza, si è però velocemente dileguato. I militari dell’Arma a quel punto hanno chiamato in rinforzo una pattuglia di colleghi, immediatamente giunta sul posto.

Grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della caserma l’uomo, ancora in zona, è stato riconosciuto dai vestiti indossati e bloccato.

Ora rispondere del reato di danneggiamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.