Abusi sessuali su una bimba di 6 anni: pensionato 69enne ai domiciliari col braccialetto elettronico

L'arresto nel ponte di Ferragosto. La piccola ha raccontato tutto alla nonna, l'anziano nega tutto

E’ finito ai domiciliari, con tanto di braccialetto elettronico, un pensionato 69enne della Valdinievole, accusato di aver abusato sessualmente una bimba di soli 6 anni.

Ad arrestarlo, nel ponte di Ferragosto, con l’accusa violenza sessuale pluriaggravata, sono stati i carabinieri di Pistoia.

Gli abusi, da quanto ricostruito dagli inquirenti, dopo che la piccola li ha raccontati alla nonna – e poi ad una psicologa –  si sarebbero consumati quando l’uomo era solo con la bambina, figlia di vicini di casa, e con la scusa di farle vedere gli animali da cortile. 

L’anziano, che si dichiara innocente, ha respinto ogni accusa. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.