Centauro muore a soli 24 anni nello scontro con un tir

L'incidente a Reggello

E’ morto a soli 24 anni Francesco Ferrini, dopo lo scontro con un autoarticolato.

Il giovane centauro era in sella alla sua moto Ducati quando è rimasto vittima di un incidente mortale, ieri, 18 luglio, nel tardo pomeriggio sulla provinciale 89 in località Poderino a Reggello.

Da quanto ricostruito dalla polizia municipale, che ha effettuato i rilievi, il tir sarebbe sbucato da una traversa, e il giovane è finito sotto al mezzo pesante.

Immediati i soccorsi intervenuti sul posto, con un’ambulanza e il Pegaso. ma ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano: il giovane era morto sul colpo.

I carabinieri hanno posto sotto sequestro sia la moto che il camion. 

Dolore a Reggello per la scomparsa del ragazzo, conosciuto, e apprezzato, per il suo impegno di volontario nella Pubblica Assistenza Croce Azzurra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.