Gioco erotico finito in tragedia: cordoglio sui social per la morte del rugbista foto

La vicenda è finita sui media inglesi

La morte, avvenuta un una camera di hotel a Firenze, di Ricky Bibey, l’atleta di rugby inglese, è finita su numerosi quotidiani britannici: il Sun, il Daily Mail, il Daily Star e la Fox.

Sui social, nelle ultime ore, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio delle associazioni rugbistiche inglesi dove il 40enne ha militato. 

Bibey ha militato, in passato, da professionista, nelle Lega inglese.

Al momento del decesso si trovava con la sua compagna, trovata in fin di vita in una pozza di sangue e sottoposta a un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Careggi.

La squadra mobile di Firenze, che indaga sul fatto, è ancora in attesa degli esiti degli esami tossicologici su entrambi, mentre la procura fiorentina ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo, anche se, dai primi rilievi, sarebbe morto di infarto. 

La pista prevalente resta quella del gioco erotico finito in tragedia. 

Determinante, per fare luce su quanto accaduto, sarà l’interrogatorio della donna, al momento ancora ricoverata in terapia intensiva dopo l’operazione, per aver subito lesioni e emorragie interne.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.