Anziana scomparsa: i sommozzatori perlustrano il fiume Sieve foto

In azione anche i cinofili e i droni

E’ sparita ieri sera (18 giugno), dopo essersi allontanata dalla sua abitazione a Borgo San Lorenzo. 

Anziana si allontana da casa e sparisce nel niente

Le ricerche dell’anziana, una 70enne affetta da demenza senile, dopo la notte appena trascorsa, proseguono anche oggi ( 19 giugn0).

Da questa mattina sono in azione i vigili del fuoco con droni, i cinofili e squadre di terra composte anche da associazioni di volontariato inviate dal Cesi e coordinate dall’unità di comando locale Uci.

Sul posto sta operando anche il nucleo sommozzatori per perlustrare il fiume Sieve e l’elicottero Drago del reparto volo di Arezzo.

Francesca donna scomparsa a Borgo San Lorenzo

Chi avesse visto la signora Francesca, o avesse informazioni utili per la ricerca contatti il 112 o si rechi all’unità comando di Borgo San Rorenzo “Foro Boario” invia Caduti dei Montelungo

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.