“Indossi la mascherina”: capotreno preso a pugni finisce in ospedale

Il treno, che percorreva la tratta Firenze-Livorno, ha subito un ritardo di 35 minuti.

Intorno alle ore 10 di questa mattina (5 settembre), i carabinieri di San Piero a Ponti sono intervenuti alla stazione ferroviaria di Lastra a Signa per un’aggressione ad un capotreno

Il ferroviere caveva invitato un cittadino straniero, probabilmente dell’Est Europa, ad indossare la mascherina sul treno. L’uomo non si è rifiutato di indossarla ma ha colpito il capotreno con un pugno in faccia.  

Arrivato alla stazione si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. La vittima è ricorsa alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale Torregalli di Firenze, in codice verde.

Il treno, che percorreva la tratta Firenze-Livorno, ha subito un ritardo di 35 minuti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.