In 12 in auto: la Polstrada di Pistoia li blocca sulla Firenze Mare e denuncia il conducente che esibisce una patente falsa

Il mezzo era anche privo di assicurazione

In 12 in auto: la Polstrada di Pistoia li blocca e denuncia il conducente che esibisce una patente falsa.

Gli agenti, durante il consueto pattugliamento sull’autostrada Firenze Mare ha intercettato una Fiat Multipla, con, alla guida, un cittadino serbo.

Quello che poteva sembrare un controllo di routine nascondeva, invece, un evento imprevisto: gli occupanti del mezzo, invitati a scendere dall’auto sembravano non finire mai; uno dopo l’altro sono scese 12 persone, in barba a tutte le regole sul distanziamento sociale.

Così, i poliziotti hanno identificato l’allegra brigata e hanno scoperto, tra le altre cose, che il conducente non era titolare di patente, ma girava con un falso permesso di guida serbo.

E non è finita qui: la macchina era sprovvista di assicurazione e di revisione e, per questo, è stata sequestrata mentre il cittadino serbo denunciato

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.