Covid, anche Borgo a Mozzano da giovedì in zona rossa

L'annuncio del sindaco Patrizio Andreuccetti. Da domani le restrizioni a Bagni di Lucca

Un altro comune della provincia di Lucca entra in zona rossa. È Borgo a Mozzano, i cui numeri nelle ultime settimane sono lievitati considerevolmente.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Patrizio Andreuccetti in una diretta social. Il provvedimento entrerà in vigore da giovedì (25 marzo) e durerà almeno fino a domenica 28.

Da domani, inoltre, saranno chiusi tutti i parchi del territorio comunale.

La speranza è che questo provvedimento a livello comunale possa fermare la diffusione dei casi. Come Borgo a Mozzano, in Valle del Serchio, sarà in zona rossa già da domani (24 marzo) il comune di Bagni di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.