Torna al Penny Market e ruba di nuovo: ladro recidivo denunciato

L'uomo aveva nascosto nello zaino una bottiglia di superalcolici

Ladro recidivo: torna al Penny Market a Massa e ruba per la seconda volta nel giro di qualche mese una bottiglia di superalcolici.

Il 39enne, del Marocco, ha tentato di nascondere la refurtiva in uno zainetto, bloccato dalla vigilanza, è stato denunciato dai carabinieri intervenuti sul posto

Il fenomeno del taccheggio nei punti vendita commerciali cittadini, che interessa la quasi totalità delle realtà imprenditoriali presenti sul territorio, ha assunto un ritmo di frequenza pressoché quotidiano, vede coinvolti sia cittadini stranieri e italiani per lo più provenienti da classi meno abbienti, e risulta un segnale evidente del difficile momento economico e sociale vissuto attualmente dal paese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.