Pilota del Pegaso della base di Massa muore a soli 41 anni

Il dramma durante un Air Show nell'Abruzzo: l'uomo è stato investito

Ha perso la vita a soli 41 anni Paolo Del Pozzo: la tragedia è avvenuta, ieri, durante l’Air Show delle Frecce Tricolori all’aeroporto di Preturo, vicino all’Aquila:

L’uomo, originario di Varese, e pilota del Pegaso 2 alla base di Massa  – Cinquale,  è stato investito da un mezzo pesante in fase di manovra, che stava rifornendo i veivoli.

La direzione dell’Asl Toscana nord ovest e la direzione del 118 aziendale esprimono il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Paolo Dal Pozzo – questa la nota –  che si era sempre distinto per disponibilità e capacità.  La tragedia è avvenuta in terra abruzzese nel corso di un Air Show. Le condoglianze dell’Asl vanno alla società Avincis e soprattutto alla famiglia del pilota, morto in maniera cosi tragica”.

Le indagini sull’accaduto sono svolte dalla polizia, mentre l’evento, da parte degli organizzatori, è stato annullato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.