Cade nel bosco con la mountain bike, soccorso dai vigili del fuoco

L'incidente sulle colline di Vorno: in ospedale ciclista di 65 anni

Un ciclista di 65 anni è stato soccorso oggi (26 maggio) da una squadra dei vigili del fuoco e dal personale del 118 a Vorno in seguito ad una caduta dalla mountain bike.

L’uomo insieme ad un gruppo di amici stava percorrendo un tratto particolarmente impervio di un sentiero del bosco, quando ha perso il controllo della bicicletta, cadendo.

I vigili del fuoco, insieme al personale del 118, hanno provveduto ad immobilizzarlo e a trasportarlo con la barella toboga fino all’area, dove ad attenderlo si trovava l’ambulanza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.