Ritrovato in stato confusionale il titolare della birreria scomparso

Era nell'Aretino, si sarebbe allontanato volontariamente

E’ stato rintracciato Cristian Mancianti, il 37enne  titolare della birreria Overkill a Firenze, nel quartiere di Soffiano, di cui non si avevano più notizie dal pomeriggio di mercoledì e del quale, ieri, era stata denunciata la scomparsa dopo che i familiari, preoccupati, avevano trovato vicino alla sua auto il cellulare rotto e il portafogli vuoto.

Scompare misteriosamente il titolare di una birreria dopo una lite

L’uomo, spiega l’Arma, è stato trovato dai familiari e dai carabinieri di San Giovanni Valdarno nel comune di Bucine, in provincia di Arezzo, mentre vagava in strada in stato confusionale.

Sono in corso accertamenti per chiarire i contorni dell’allontanamento.  Da quanto emerso, si sarebbe allontanato da Firenze nel pomeriggio di mercoledì dopo aver subito un tentativo di rapina da parte di soggetti non meglio identificati.  Proseguono comunque le attività investigative finalizzate ad accertare compiutamente i fatti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.