A Lorenzo Mark Finn la gara juniores che ha preceduto la crono di apertura della Tirreno – Adriatico

A Lido di Camaiore il grande ciclismo professionistico con una prova di 10 chilometri contro il tempo che assegnerà la prima maglia azzurra

Il grande ciclismo è approdato da questa mattina a Lido di Camaiore.

È in Versilia, come di consueto, la cronometro individuale di 10 chilometri con partenza e arrivo a Lido di Camaiore che assegna la prima maglia azzurra di leader della classifica generale.

Il primo corridore a partire è stato Alex Tolio (Vf Group-Bardiani Csf-Faizanè) alle 12,35. L’ultimo corridore a partire sarà Mark Stewart (Corratec Vini Fantini) alle 15,29.

Tirreno Adriatico corsa gara mattino atleti paralimpici

Questa mattina si è disputata, sullo stesso percorso dei professionisti, una prova riservata alla categoria juniores con 46 partenti. Il vincitore è stato Lorenzo Mark Finn (Team 258 Protege) che ha preceduto Andrea Bessega (Borgo Molino-Vigna Fiorita) e David Zanutta (Team Tiepolo Udine).

Prima della partenza 10 atleti paralimpici della nazionale italiana hanno pedalato in gruppo sul tracciato della prova dedicata ai professionisti.

Tirreno Adriatico corsa gara mattino atleti paralimpici

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.