Villa Reale, all’evento Cartier anche Elle Fanning e Adrien Brody

L'attore sex symbol alla consolle come dj dopo il concerto di Labrinth. Vip e super ricchi a Capannori: un via vai di arrivi in elicottero

È stata una serata di gala in cui i pochi e selezionati presenti potranno dire ‘Io c’ero’. La presentazione della nuova collezione di alta gioelleria di Cartier a Villa Reale a Marlia, Le voyage recommencé, è stato un evento di quelli da ricordare.

‘Le voyage recommencè’: il lusso sbarca a Villa Reale con la collezione Cartier

Per un giorno l’edificio del XVII secondo allestito per l’occasione da Patricia Urquiola ha ospitato grandi clienti da Stati Uniti, Messico, Cina, Asia e Medio Oriente, ricchi e super ricchi, portati direttamente in loco in elicottero e tanti vip. Tra questi è arrivata nella frazione di Capannori la nuova testimonial del marchio francese, l’attrice Elle Fanning. C’era anche Adrien Brody, l’attore sex symbol, che in questi giorni molto tranquillamente è stato notato a passeggio per Pietrasante e che a Villa Reale si è esibito dietro la consolle in un dj set. Lui è uno dei tanti uomini che negli ultimi anni hanno sdoganato l’utilizzo delle spille anche nell’universo maschile.

Elle Fanning Adrien Brody Villa Reale Marlia

Non è mancato nulla alla serata di gala, seguita poi da un appuntamento a Firenze nei giardini di Palazzo Corsini: dai fuochi d’artificio al coro delle voci bianche, da una cena gourmet al concerto del cantautore britannico Labrinth.

Non è finita qui perché Villa Reale sarà ‘occupata’ dalla maison francese praticamente per tutto il mese di giugno. E chissà che non arrivino altri ospiti di nome per una toccata e fuga nel parco capannorese.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.