Con l’auto fuori strada, precipita per 20 metri e si ribalta foto

Il conducente, ferito, è stato liberato dalle lamiere accartocciate dai Vigili del Fuoco

L’auto, per cause ancora da stabilire, è andata fuori strada, precipitando per circa 20 metri nella boscaglia e ribaltandosi su un fianco. 

L’incidente è avvenuto oggi in località Aramo, nel comune di Pescia, e sul posto sono intervenuti i  Vigili del Fuoco che hanno liberato il conducente rimasto intrappolato tra le lamiere accartocciate della sua Panda.

Per riportare l’automobilista sulla carreggiata i pompieri, con l’ausilio di motoseghe e pennato, hanno creato un percorso alternativo tra la vegetazione.

L’uomo, un 88enne, ferito, è stato poi portato in codice giallo all’ospedale Santi Cosma e Damiano dal personale sanitario del 118. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.