A Campi si allarga la coalizione a sostegno di Gandola

Ma il centrodestra rimane diviso: FdI in corsa con Montelatici

“Siamo pronti alla sfida elettorale certi di essere fondamentali per consentire alla larga coalizione di centrodestra di vincere le elezioni comunali di Campi Bisenzio”. A dirlo Gianni Baudo capolista della lista civica ‘Cambiare si può’ che appoggia Paolo Gandola come candidato sindaco sostenuto da Lega, Forza Italia, Udc, Popolo della Famiglia, Partito Liberale Italiano, Impegno Vero e Noi moderati.

“Per il bene della nostra città abbiamo ritenuto necessario non andare da soli ma coalizzarsi, tutti insieme agli altri partiti e movimenti, per dare sostanza al cambiamento e consentire all’alternativa di prevalere”.

In realtà il centrodestra arriva spaccato alla competizione per il dopo Fossi, visto che Fratelli d’Italia sosterrà Antonio Montelatici, fresco di dimissioni da consigliere a Palazzo Vecchio proprio per candidarsi a sindaco di Campi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.