Vertenza Toscana Aeroporti, Petrucci (Fratelli d’Italia): “Ok al tavolo di confronto con la Regione”

Il consigliere regionale: "Non si può pensare di abbandonare i lavoratori delle attività dei servizi a terra e degli appalti vendendo il comparto"

“Finalmente qualcosa si muove nella vertenza Toscana Aeroporti Handling” . Lo afferma, esprimendo soddisfazione, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci.

“Con una mozione, approvata all’unanimità dal consiglio regionale – spiega il politico –  Fratelli d’Italia ha contribuito all’istituzione del tavolo di confronto tra Toscana Aeroporti e Regione. La nostra mozione chiedeva che, in mancanza di disponibilità al confronto, si bloccasse il finanziamento regionale di 10 milioni di euro alla società Toscana Aeroporti”

“Proprio adesso, infatti, – conclude –  non si può pensare di abbandonare i lavoratori delle attività dei servizi a terra e degli appalti vendendo il comparto dell’Handling. Non possiamo accettare che risorse pubbliche, che dovrebbero servire anche a tutelare i lavoratori, vengano date ad un’azienda che mette a rischio i posti di lavoro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.