All’Abetone torna la Guardia medica turistica

Il servizio nuovamente attivo da giovedì 3 agosto per tutto il mese

Sarà attivo a partire da giovedì 3 e per tutto il mese di agosto il servizio di Guardia medica turistica presso il Comune di Abetone.

L’attività sarà svolta nel distretto dell’Asl Toscana Centro; le prestazioni ambulatoriali verranno effettuate secondo un calendario per turnazione (giorni e orari) che sarà diffuso negli esercizi commerciali del territorio.

La Guardia medica turistica garantirà l’assistenza sanitaria a coloro che in estate andranno a trascorrere le vacanze sulla Montagna pistoiese; il servizio si affianca agli ambulatori di Continuità assistenziale presenti presso le località di Cutigliano, Marliana, San Marcello e Taviano ed attivi tutti i giorni dalle 20 alle 8 e nei giorni festivi e prefestivi, anche dalle 8 alle 20.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.