Pendolari Prato-Vaiano-Vernio, l’abbonamento sarà valido anche per il trasporto su gomma

L'offerta varrà fino a fine anno limitatamente alla tratta interessata dai lavori

Qualche disagio in meno per i pendolari della tratta ferroviaria Prato-Vaiano-Vernio. Da domani (1 settembre) e fino a dicembre gli abbonamenti ferroviari con destinazione o origine Vernio e Vaiano permetteranno ai possessori anche l’utilizzo del trasporto pubblico locale ordinario su gomma, limitatamente alla tratta interessata dai lavori.

“L’obiettivo – spiega l’assessore regionale al trasporto pubblico Stefano Baccelli – è quello di minimizzare i disagi dei pendolari della linea Bologna-Prato interessata dalla prima fase dei lavori per adeguamento alla sagoma Pc80. Si tratta di una decisione preannunciata nelle riunioni della cabina di regia in accordo con i gestori dei servizi”.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.