Mareggiate e vento, domani è allerta gialla sulla costa previsioni

Su Bisenzio, Ombrone Pistoiese, Valdarno Inferiore e Arno Costa fino alla mezzanotte di oggi è allerta arancione

Allerta arancione in corso per rischio idrogeologico sulle zone su Bisenzio, Ombrone Pistoiese, Valdarno Inferiore e Arno Costa fino alla mezzanotte di oggi venerdì 10 novembre.

Allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti sul resto della regione.

Rischio idraulico per l’area del Bisenzio e Ombrone pistoiese fino a domani sabato 11 alle ore 12. Allerta gialla per mareggiate e vento su costa centrale e Arcipelago fino alla giornata di domani alle 12.

Tra il pomeriggio e la sera di oggi, venerdì, possibilità di temporali sparsi su tutta la regione, più probabili e frequenti sulle zone interne centro-settentrionali.. Dalla tarda serata generale cessazione dei fenomeni.
Possibili massimi puntuali fino a 40-60 mm sulle aree più interne (Mugello, Casentino e Pratomagno) e fino a 20-40 mm sul resto della regione (valori probabilmente inferiori su costa e Arcipelago).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.