Nubifragi intensi e vento fino a 100 chilometri orari: è di nuovo allerta arancione previsioni

Giani: "Faccio appello alla prudenza"

Allerta arancione emessa dalla sala regionale su Toscana settentrionale per rischio idrogeologico e idraulico dalle 15 di domani giovedì 2 novembre.

Allerta gialla per temporali forti e vento forte su tutta la Toscana. Dal pomeriggio possibili temporali, anche di forte intensità, inizialmente sul nord-ovest con 40-60 millimetri all’ora, in trasferimento alle altre zone della regione in serata, previste raffiche superiori a 100 chilometri orari sull’Appennino, 80-100 chilometri orari sulla costa.
Rischio mareggiate su tutta la costa e Arcipelago.

“Faccio appello alla massima attenzione e prudenza – scrive sui social il presidente Eugenio Giani –  possibili nubifragi a causa della forte intensità della perturbazione!”.

allerta arancione e gialla toscana

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.