Tessera sanitaria, servizi interrotti sabato e domenica: non si potrà prenotare tamponi e visite e scaricare ricette

Fermo totale per manutenzione straordinaria

Il sistema nazionale tessera sanitaria sarà sottoposto a un fermo totale per manutenzione straordinaria, finalizzata al potenziamento dell’infrastruttura tecnica, dalle 18 di domani, sabato 29 maggio.  fino alle  16 di domenica 30 maggio.

Questo intervento non consentirà, per tutta la durata dei lavori, di utilizzare lo scarico delle ricette elettroniche dematerializzate e di conseguenza la prenotazione dei tamponi Covid in tutta la Toscana, come pure la prenotazione di visite specialistiche sul portale regionale.

Il servizio nazionale sarà nuovamente ripristinato a conclusione degli interventi, previsti alle ore 16 di domenica 30 maggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.