“La Ballata del Fiore”: lunedi il singolo della band fiorentina Forseil foto

Il cantante Filippo Masi: "La canzone nasce da una fantasia, dal sogno che però si trasforma in incubo"

Lunedì 9 maggio esce finalmente il terzo singolo della band di Firenze dal titolo “La Ballata del Fiore”.

I Forseil, dopo quasi un anno di riflessione in cui la band si è dedicata al lavoro in studio, e dopo il successo di Felicia e Il Fuoco non lo Sento, sono pronti a lanciare il loro nuovo singolo dal titolo “La Ballata del Fiore”.

“La canzone nasce da una fantasia, dal sogno che però si trasforma in incubo – spiega il cantante Filippo Masi – da un amore idealizzato e irreale che si sbriciola al risveglio, e svela una mancanza che però non c’è mai stata: due anime tanto lontane dal vero quanto compatibili e sinceri nel sentirsi vicini”.

Dopo un lungo periodo che li ha costretti a stare lontani dal palco, i quattro ragazzi sono pronti a calcare di nuovo i palchi e incontrare finalmente il loro pubblico.

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale dalla mezzanotte di lunedì 9 maggio e sul canale YouTube Forseil dalle 13 dello stesso giorno con il lyrics video.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.