Travicelli in legno e guaina impermeabilizzante a fuoco

Nessun ferito

I vigili del fuoco de distaccamento di Montecatini Terme sono intervenuti questo pomeriggio per un incendio divampato nel comune di Marliana in via Monte Avaglio.

Dopo l’allarme al 112  la sala operativa dei vigili del fuoco ha inviato due squadre da Montecatini terme e una squadra in supporto dalla sede Centrale di Pistoia.

Le fiamme hanno coinvolto per circa 30 metri quadrati di travicelli in legno e guaina impermeabilizzante.

Le squadre giunte sul posto hanno evitato che le fiamme si propagassero al restante tetto e all’abitazione intera, limitando i danni delle fiamme a una sola parte dello spiovente interessato.

Non si segnala alcuna persona coinvolta. Le cause del rogo sono in corso di accertamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.