Positivi al test dell’alcol, via la patente a due automobilisti8

Controlli a tappeto dei carabinieri

Due automobilisti nei guai per guida in stato di ebbrezza e un altro per violazione del divieto di ritorno nel comune di Pisa. E’ il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri di Pisa sul territorio negli ultimi giorni.

In particolare, nell’hinterland i militari hanno sottoposto i due conducenti di auto al test dell’alcol, trovando entrambi positivi oltre il limite consentito. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida. Nei guai anche una terza persona, per violazione della misura del divieto di ritorno nel comune di Pisa in corso di validità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.