Prende i soldi e scappa dal negozio

Nessuna minaccia, nessuno sguardo sospetto, niente armi: ha puntato dritto ai soldi e aspettato il moneto buono per agire. Il furto è avvenuto nel pomeriggio, con i clienti nel negozio di Fucecchio.

Una mano esperta, quella dell’uomo adulto che avrebbe agito da solo. E’ bastato un attimo di distrazione della cassiera perché prendesse i soldi e si desse a precipitosa fuga, nonostante il tentativo dei dipendenti di trattenerlo. L’uomo ha agito a volto scoperto, quindi ora saranno le telecamere ad aiutare le indagini dei carabinieri della compagnia di Empoli. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.