Bambino in bici travolto da un’auto ad Arsina: in elisoccorso al Meyer

L'incidente poco dopo le 17,30 in via della Billona. Rilievi a cura della polizia municipale

Si è dovuto sollevare l’elisoccorso Pegaso oggi pomeriggio (13 aprile) poco dopo le 17,30 per un bambino che è stato investito da un’auto in via della Billona ad Arsina.

Secondo le prime informazioni della polizia municipale, il bambino, in bici, sarebbe sbucato da una stradina laterale all’improvviso e il conducente dell’auto non avrebbe potuto evitare l’impatto.

Sul posto l’auto medica di Lucca, un’ambulanza della Croce Verde di Lucca e, in un secondo momento l’elisoccorso che ha portato il bambino al Meyer di Firenze in codice rosso per un violento trauma cranico. Saranno i sanitari dell’ospedale fiorentino a valutare le condizioni del minore.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.