Serra e mezzi agricoli distrutti dall’incendio, fiamme vicino alla stalla foto

Non risultano persone coinvolte

Nella grande serra c’erano rotoballe e mezzi agricoli. In prossimità, però, anche una importante struttura in legno e ferro adibita a stalla. Il rapido intervento dei vigili del fuoco, intorno alle 18 di oggi 11 aprile, ha evitato che l’imponente incendio diventasse una tragedia.

Sulla strada Provinciale Francesca bis, nel comune di Santa Maria a Monte, un incendio a distrutto una serra e il suo contenuto. All’arrivo sul posto, il personale dei vigili del fuoco ha estinto l’imponente incendio, scongiurando che le fiamme si propagassero all’attigua struttura con gli animali.

Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento e non risultano persone coinvolte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.