Mondo dei motori in lutto per Alessandro Valletta. Il pilota Gangi: “Ti porterò sempre con me”

Cordoglio anche dall'Aci Lucca: "Una grande sofferenza nel sapere che un ragazzo giovanissimo ci ha lasciato"

Lutto nel mondo dei motori per la morte del 21enne Alessandro Valletta, morto dopo 10 giorni di coma per le conseguenze dell’incidente al Rally del Ciocco: una gomma che è finita addosso al giovane che assisteva alla corsa dietro un poggio.

Il pilota Federico Gangi, dalla cui auto si è staccato lo pneumatico che ha provocato le gravi ferite, ieri sera (26 marzo) ha postato un messaggio sui social: “Non riesco a scrivere nulla. Non mi aspettavo questa notizia, Non avrei mai pensato di arrivare a scrivere questo post.. Non ci voglio credere Non, non e non.. Vola in alto, proteggi i tuoi cari e dagli la forza per andare avanti in questo momento tragico. Buon viaggio Alessandro, ti porterò sempre con me te lo prometto”.

Cordoglio anche dall’Aci: “Aci Lucca – si legge nel messaggio – si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Alessandro Valletta in questo momento di totale ed estremo dolore. Non ci sono parole per commentare quanto accaduto, solo una grande sofferenza nel sapere che un ragazzo giovanissimo ci ha lasciato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.