Autotreno finisce con le ruote in un fossato foto

I vigili del fuoco hanno recuperato il mezzo con una autogru

Un autotreno percorrendo un tratto di strada dove la carreggiata si riduce è finito con le ruote in un fossato. E’ accaduto oggi (19 marzo) attorno alle 15,30 in via Maremmana, nel comune di San Miniato, dove è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Pisa.

La squadra ha messo in sicurezza i luoghi del sinistro e dopo il recupero del mezzo eseguito con autogru, proveniente dal Comando centrale di Pisa, ha ripristinato la viabilità. Non si segnalano feriti. Sul posto la Polizia locale di San Miniato per gli accertamenti del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.