Violenza sessuale: in manette un minorenne

Il ragazzo, 17enne, si trova ora in un Istituto

Violenza sessuale: in manette un minorenne.

I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di un 17enne, indagato per il reato di violenza sessuale.

Le indagini, svolte dai militari di Fiesole e Rovezzano, hanno cristallizzato gravi indizi di colpevolezza, condivisi dalla  Procura per i minorenni, che ha per questo richiesto l’emissione del provvedimento nei confronti dell’odierno arrestato il quale, nel corso dell’estate 2023, durante più episodi, avrebbe tentato di approcciare sessualmente alla vittima contro la sua volontà, costringendola a subire contatti fisici, arrivando addirittura a mostrare le sue nudità e non riuscendo completamente nei suoi intenti soltanto grazie alla resistenza operata dalla donna.

Il ragazzo è stato condotto nell’Istituto di pena minorile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.